La nuova Commissione del Sito WEB ANMCO è pronta ad affrontare rinnovati traguardi

HomeDal sito web

La nuova Commissione del Sito WEB ANMCO è pronta ad affrontare rinnovati traguardi

La prima sfida che ci aspetta è la creazione di un sito web rinnovato nella forma e nei contenuti al servizio del Socio ANMCO

La Commissione del Sito WEB ANMCO da poco nominata in carica per il biennio 2021 – 2023 è pronta ad affrontare nuovi obiettivi e rinnovate sfide, mettendosi al servizio della comunicazione e della informazione per il Socio ANMCO. E’ un piacere per noi comunicarvi la composizione della nuova Commissione formata da: Cesare Baldi, Gavino Casu, Manlio Cipriani, Stefania Angela Di Fusco, Franco Giada, Nadia Ingianni, Fabiana Lucà, Letizia Riva e Francesca Simonelli.

Sito Web ANMCO
Commissione Sito WEB ANMCO biennio 2021 – 2023

Una compagine ben assortita che mette insieme Soci di “lungo corso” con Soci più giovani, ma tutti ugualmente motivati ed esperti e capaci di portare avanti con entusiasmo e spirito di servizio i progetti di comunicazione che di volta in volta verranno varati.

Il principale e più prossimo obiettivo che ci aspetta è la realizzazione di un sito web aggiornato sia nella forma che nei contenuti, ricco di approfondimenti utili al Cardiologo nella pratica clinica e capace di informarlo in tempo reale su tutte le novità provenienti dal mondo della letteratura, degli studi, della ricerca e della politica sanitaria. Un progetto ambizioso e di complessa realizzazione che potrà avere successo solo lavorando in team, confrontandoci giornalmente con tutti i componenti della Commissione, dividendoci i compiti per poi ricomporre i risultati che ne scaturiranno in un unico grande puzzle. Metaforicamente parlando l’intenzione è quella di mettere in atto una piccola “rivoluzione copernicana”, transitando verso un sito “sociocentrico”, che sarà portatore degli indirizzi scientifici e di ricerca, degli interessi professionali e del dialogo con le istituzioni sanitarie a livello nazionale perseguiti e promossi dalla nostra Associazione. A completamento del progetto cercheremo di rendere la navigazione del Sito e il reperimento delle informazioni più semplice, l’accesso alle varie funzionalità più agile e spedito e riorganizzeremo l’area riservata al Socio. Le linee di indirizzo indicate sopra sono state preliminarmente individuate di concerto con il Presidente ANMCO, Prof. Furio Colivicchi, e ci auguriamo che questo annunciato cambiamento potrà essere apprezzato e condiviso dai Soci ANMCO in un’ottica di un loro maggiore coinvolgimento nella vita associativa.

Nel frattempo che il nuovo sito venga messo online continuate a seguirci sull’attuale portale ANMCO www.anmco.it per tenervi informati e aggiornati su tutti i numerosi progetti in itinere o già fruibili realizzati dal Consiglio Direttivo, dalle Regioni e dalle Aree e Task Force ANMCO.

Vi aspettiamo inoltre puntuali su tutti i social ANMCO: buona community a tutti.

Autori

,